//
stai leggendo...
Eventi, In presenza

3° Meeting Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0 – Materiali e registrazioni

In questa pagina è possibile trovare i materiali e le registrazioni relative il 3° Meeting Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0

Programma del meeting

Registrazioni delle dirette streaming

31 Maggio 2015 prima parte

31 Maggio 2015 seconda parte

1 Giugno 2015 prima parte – Aula 1

1 Giugno 2015 prima parte – Aula 2

1 Giugno 2015 seconda parte – Aula 1 su RaiScuola

1 Giugno 2015 seconda parte – Aula 2

2 Giugno 2015  – Aula 1 – su RaiScuola

2 Giugno 2015  – Aula 2

 

 

Annunci

Discussione

6 pensieri su “3° Meeting Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0 – Materiali e registrazioni

  1. salve, non si può vedere la seconda parte di oggi?se sì, come? io ho in memoria la parte del mattino e non riesco a mettere la diretta. Grazie

    Pubblicato da cinzia | 31 maggio 2015, 2:21 pm

Trackback/Pingback

  1. Pingback: Meeting Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0 – 31 Maggio 2015 1a parte | Il blog di Antonio Spoto - 1 giugno 2015

  2. Pingback: Meeting Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0 – 31 Maggio 2015 2a parte | Il blog di Antonio Spoto - 1 giugno 2015

  3. Pingback: Meeting Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0 – 1 giugno 2015 aula 1 | Il blog di Antonio Spoto - 1 giugno 2015

  4. Pingback: Meeting Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0 – 1 giugno 2015 aula 2 | Il blog di Antonio Spoto - 1 giugno 2015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Seguici su Twitter

Articoli Recenti

BlogItalia - La directory italiana dei blog
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: