Il V Meeting “Docenti Virtuali” & “Insegnanti 2.0” si terrà dal 2 al 4 Giugno 2017 a Lucca, in collaborazione con la Fondazione UIBI, nella splendida cornice del Complesso San Micheletto.
Le varie sessioni di lavoro ed i workshop saranno tenuti da esperti e docenti membri delle due community “Docenti Virtuali” e “Insegnanti 2.0”. che avranno modo di mettere le proprie competenze al servizio dei partecipanti e offriranno la possibilità di sperimentare personalmente attività didattiche innovative e coinvolgenti.
Programma completo degli interventi e dei workshop (potrebbe subire modifiche non dipendenti dalla volontà degli organizzatori)
Registrazione al Meeting (la partecipazione è gratuita ma la registrazione è obbligatoria)
Registrazione ai singoli workshop ed eventi (obbligatoria) – L’emissione dei ticket gratuiti (con Eventbrite) è disponibile direttamente dal programma cliccando sui titoli. ATTENZIONE! POSTI LIMITATI!
I relatori del meeting
Avvisi per i partecipanti. Da questa pagina saranno anche resi disponibili i collegamenti agli streaming live…
L’evento di formazione docenti e aggiornamento “V Meeting Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0” è riconosciuto dall’USR Toscana, in base al protocollo di intesa sottoscritto con FCRLU – FUIBI il 6 dicembre 2013, valevole ai fini dell’esonero ex art. 62, c. 5, CCNL int.
Dove soggiornare:
Strutture ricettive in convenzione
Casa Diocesana di Lucca “Mons. Bartoletti” – http://www.casadiocesanalucca.it – riferimento Nello Bertagna tel.3473664016
Periodo di validità della Convenzione dal 1 al 4 giugno 2017 -fino ad esaurimento della disponibilità di camere. I partecipanti al Meeting potranno effettuare la prenotazione facendo riferimento al Meeting Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0
Altre strutture ricettive non distanti dal Complesso San Micheletto. – Le seguenti strutture NON sono convenzionate e vengono qui elencate al solo scopo di facilitare i partecipanti nella ricerca personale.
La Casa del Gufetto – Annalisa in the green – Domus Clotilde – Emma B&B – American House – La Magnolia – Il ramingo – Villa Delia – La rosa
Ristorazione convenzionata – Pranzi e cene dei giorni 2-3-4/06/2017
Mensa Universitaria IMT-FUIBI
costo € 7,00 pasto completo (scelta fra 3 primi,3 secondi, 3 contorni, frutta e dessert)
(su indicazione, anche per intolleranze alimentari)
Prenotazione pasti in convenzione.
La prenotazione è’ ritenuta valida solo se si è compilato ed inviato l’apposito modulo online e versato l’importo corrispondente al/i pasto/i prenotato/i presso la Segreteria all’interno dello stesso Complesso San Micheletto (dove si svolge il meeting) entro e non oltre le ore 9.00 di ciascuna giornata.
- Modulo prenotazione pasti di Venerdì 2
- Modulo prenotazione pasti di Sabato 3
- Modulo prenotazione pasti di Domenica 4
Ristorazione (altre soluzioni nelle vicinanze)
Antica Drogheria
Pranzo completo (menu lavoro) € 12,50 – Cena completa € 20,00
______________________________________________________________________________
È possibile iscriversi un solo giorno?
No. Certo che no. La preregistrazione al Meeting (modulo Smappo, per intenderci) è una sola ma vale per l’intera durata dell’evento (dal 2 al 4 giugno). La registrazione per proporre un proprio workshop/intervento (modulo Google) permette di dare la propria disponibilità per tutti e tre i giorni.
ok grazie.
Immagino che l’evento sia rivolto a tutti gli insegnanti, delle scuole di ogni ordine e grado, inclusa infanzia. Confermate?
Sì, certo. Per tutti gli ordini
se può interessarvi il lavoro di tutor online, sono disponibili dei lavori per insegnanti di fisica e di biologia sul sito della Preply, ecco i link https://preply.com/it/skype/lavori-tutoraggio-fisica e https://preply.com/it/skype/lavori-tutoraggio-biologia ……