//
stai leggendo...
Dalla rete, Eventi

Quattro anni insieme!

insegnanti20gruppo

La community Insegnanti 2.0 compie quattro anni

6 ottobre 2012 – 6 ottobre 2016

ventitremila (fra poco) Insegnanti 2.0

😉

Quattro anni di preziosa condivisione. Tante cose positive sono successe e altre stanno succedendo nel mondo della Scuola. Il contributo della nostra community alla crescita professionale di tanti di noi è un vero valore ed è sotto gli occhi di tutti. L’auto-formazione è possibile con una comunità libera e attiva come la nostra. Si continua! Ad maiora!

Gli amministratori: Elisabetta, Lori, Pietro e Giuseppe

Discussione

4 pensieri su “Quattro anni insieme!

  1. Bravi! In bocca al lupo per il vostro impegno e per le vostre capacità. Potrei anche collaborare anch’io con voi.

    Pubblicato da Franco Bellezza | 6 ottobre 2016, 7:58 am
  2. Ciao e complimenti per il lavoro che svolgete. Vi ho conosciuto solo oggi, praticamente, ma sono interessatissima ai vostri articoli. Da questa estate mi sono preparata, un po’ autodidatticamente, per la metodologia della flipped classroom che sto sperimentando da settembre. Ho scritto, sia sul mio blog che su un giornale online, un articolo sulla questione spinosa del bonus di merito stanziato dai DS. Se posso vorrei inviarlo all’indirizzo che ho trovato sopra e se lo ritenete valido vorrei pubblicarlo anche qui (se non è fuori tema) ed aprire una piccola discussione. Anche questo argomento fa parte della Buona Scuola e quindi degli insegnanti 2.0, no? Grazie e buon lavoro.

    Pubblicato da ileanabarigelletti | 6 novembre 2016, 10:47 am

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Seguici su Twitter

Articoli recenti